Al momento il tuo carrello è vuoto
Iniziativa Naukleros per la raccolta giocattoli destinati ai bambini che più ne hanno bisogno e non solo...
Donare giocattoli ai bimbi meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività.
Una parte dei giocattoli vengono consegnati con l'aiuto e il supporto di tante associazioni territoriali ai bimbi ricoverati nel periodo natalizio; sappiamo che molti non hanno bisogno di questo, perché ci sono genitori e parenti che provvedono, ma vista la situazione particolare (il ricovero, la malattia, etc.) vogliamo utilizzare il dono per incrementare gioia e sorpresa del bambino.
Tutti siamo stati bambini! Sappiamo bene come ci sente quando si ricevono doni: l'emozione che si prova quando si scarta un pacchettino di cui non si conosce il contenuto, la sorpresa di scoprire cosa nasconde...fosse per loro non finirebbero mai di scartare doni.
Ci occupiamo anche della raccolta giocattoli e acquisto calze della Befana per i bambini ospiti nei centri diurni e residenziali e per gli stessi pazienti pediatrici della U.O. di Pediatria del P.O. "A. Perrino" di Brindisi e del P. O. "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana (BR).
I giochi e le calze vengono donati da persone proprio come te, da associazioni proprio come la tua. In questa occasione nei centri diurni o residenziali per minori, organizziamo una grande festa qualche giorno prima della befana, in compagnia della stessa Befana e dei tanti amici Cosplay (personaggi del mondo delle fiabe, delle favole e supereroi.
È fondamentale che i giocattoli vengano donati sempre in buono stato e ben puliti.
Cosa puoi donare?
“Il nostro primo insegnante è il CUORE.”
Proverbio Cheyenne
Piazza delle Orchidee 21
72100 - BRINDISI
Italia
P.I. 02008070746 - C.F. 02008070746
© 2021