Donazione (Erogazione) Liberale Detraibile

Se anche tu PENSI che i progetti di Clown Terapia in Ospedale, in RSSA per anziani e nei diversi luoghi di DISAGIO SOCIALE, sono INDISPENSABILI per sostenere chi sta vivendo una situazione difficile come una MALATTIA e/o SOLITUDINE allora, aiutaci a portare avanti la nostra MISSIONE.

Fa che diventi anche la
TUA MISSIONE!

Fallo con una DONAZIONE!

Per noi i Bambini e gli Anziani sono importanti, siamo certi che lo sono anche per te!

I bambini rappresentano il nostro futuro, speranze e sogni, dobbiamo fare tutto quello che è in nostro potere per tutelare la loro FELICITA', un bambino felice diventerà un adulto felice.

Sappiamo bene che la felicità e contagiosa è non deve essere fermata.

Gli anziani rappresentano il nostro passato, la nostra storia, i ricordi, l'amore che abbiamo ricevuto dai nostri nonni o genitori.

Rappresentano l'amore che vogliamo dare ai nostri figli.

Se anche per TE tutto questo è IMPORTANTE

Abbraccia la nostra MISSIONE!

Fallo con una DONAZIONE!

Donando alla nostra Cooperativa non sosterrai solo la Clown Terapia ma anche tutti gli altri nostri PROGETTI.

CLICCA PER SCOPRIRLI

Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili in base alla normativa vigente.

  • BONIFICO BANCARIO

Conto Corrente Bancario - Banca Intesa San Paolo
Intestatario: Naukleros Società Cooperativa Sociale ONLUS
IBAN: IT15 G030 6979 2031 0000 0005 378

  • In alternativa puoi donare tramite PAYPAL

Grazie per aiutarci ad aiutare!!!

Donazione 5x1000

Vuoi trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un MERAVIGLIOSO gesto di FELICITA'?


Donando il 5x1000 alla NAUKLEROS
ONLUS
puoi fare questa MAGIA!


TU hai un GRANDE POTERE! 
Un piccolo gesto per te, un grande gesto per chi riceverà la nostra assistenza
GRAZIE a TE!

Clicca sulla foto saperne di più

Bomboniere Solidali

Hai mai pensato di festeggiare le tue occasioni speciali con un gesto d'amore e di solidarietà scegliendo le bomboniere a favore della CLOWNTERAPIA e sostenere  i nostri PROGETTI SOCIALI?

E' un modo UNICO e NUOVO per immortalare e ricordare MOMENTI IMPORTANTI condividendo  la  tua FELICITA'  con chi ha bisogno di aiuto, di un sostegno, compagnia. 

Condividere vuol dire MOLTIPLICARE la tua GIOIA la tua FORTUNA.

Immagina un amico sconosciuto che potrà  gioire con te in quel meraviglioso  giorno.

Le bomboniere solidali, sono state pensate per rendere i tuoi eventi più SPECIALI e UNICI.

Scegliendo le nostre bomboniere solidali sostieni i nostri Progetti che si svolgono nei reparti del P.O. "A. Perrino" di Brindisi e i progetti per bambini, adolescenti, famiglie e persone con disabilità in tutta la provincia.

Le erogazioni liberali per le Bomboniere solidali sono deducibili fiscalmente.

Natale Solidale

Scegliendo un Regalo per il Natale Solidale della Società Cooperativa Sociale Naukleros ci aiuterai a sostenere e sviluppare il progetto "Musica in Ospedale"

La Musica in Ospedale è lo strumento che utilizziamo non solo per creare un momento di gioia, distrazione e conforto a chi vive l'ospedalizzazione, ai loro familiari, al personale sanitario, che è invitato a cantare e suonare con noi: le nostre performance musicali, nelle situazioni che lo consentono, sono aperti ad ingresso libero anche al pubblico esterno.

Per garantire la consegna per Natale le ordinazioni sono possibili fino al 20 dicembre (salvo esaurimento scorte). Gli ordini pervenuti dopo il 20 dicembre non hanno la consegna garantita entro Natale.
Ogni regalo sarà accompagnato da una lettera di ringraziamento della Società Cooperativa Sociale Naukleros.

Ecco le nostre idee per il Natale Solidale 2020 :    

Progetto "Happy Toys"
Raccolta Giocattoli

Iniziativa Naukleros ONLUS per la raccolta giocattoli destinati ai bambini che più ne hanno bisogno e non solo...

Sono tanti anni che organizziamo in qualunque periodo dell'anno, in particolare a NATALE e alla BEFANA, la raccolta di giocattoli nuovi e usati per la ludoteca delle UU.OO. Pediatria del P.O. di Brindisi e Francavilla Fontana (BR) e i vari reparti ospedalieri in cui possono esserci ricoverati bambini, per centri di accoglienza per minori, per le cooperative sociali e le associazioni a carattere diurno e residenziale nostri partner.  

Donare giocattoli ai bimbi meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività.

Una parte dei giocattoli vengono consegnati con l'aiuto e il supporto di tante associazioni territoriali ai bimbi ricoverati nel periodo natalizio; sappiamo che molti non hanno bisogno di questo, perché ci sono genitori e parenti che provvedono, ma vista la situazione particolare (il ricovero, la malattia, etc.) vogliamo utilizzare il dono per incrementare gioia e sorpresa del bambino. 

Tutti siamo stati bambini! Sappiamo bene come ci sente quando si ricevono doni: l'emozione che si prova quando si scarta un pacchettino di cui non si conosce il contenuto, la sorpresa di scoprire cosa nasconde...fosse per loro non finirebbero mai di scartare doni.

Ci occupiamo anche della raccolta giocattoli e acquisto calze della Befana per i bambini ospiti nei centri diurni e residenziali e per gli stessi pazienti pediatrici della U.O. di Pediatria del P.O. "A. Perrino" di Brindisi e del P. O. "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana (BR).

I giochi e le calze vengono donati da persone proprio come te, da associazioni proprio come la tua. In questa occasione nei centri diurni o residenziali per minori, organizziamo una grande festa qualche giorno prima della befana, in compagnia della stessa Befana e dei tanti amici Cosplay (personaggi del mondo delle fiabe, delle favole e supereroi.